CR Fiemme Fassa-Val di Non Elettrica 3-0 Dopo tanto è arrivata la prima vittoria rotonda di questa Under 14 e oggi le nostre ragazze si sono finalmente tolte un sassolino dalla scarpa e giocando bene per tutti e tre i set hanno assaporato il gusto della vittoria.
La cronaca parla di una partita iniziata in sordina, il tempo di prendere confidenza con le avversarie e a metà set ci si trova ad inseguire -8. Eppure non si gioca male, qualche palla fuori dai nove metri di centimetri, qualche schiacciata poco efficace, ma in fin dei conti ci siamo. Il coach capisce il momento chiama time out effettua un cambio e di colpo il motore si riavvia, si incomincia a giocare come si deve, si rimonta lo svantaggio e in men che non si dica ci si trova già davanti chiudendo il set e lasciando alle nostre avversarie solo 21 punti.
Il secondo set è una passeggiata, solo sette punti messi a referto dai nostri avversari, e allora il coach ha la possibilità di sperimentare la linea verde che si fan trovare pronte e giocano con la giusta cattiveria e concentrazione.
Il terzo set è la vera prova di maturità, potrebbe essere una pura formalità, ma le ragazze arginano con bravura le velleità avversarie e chiudono il set 25-21 e mettendo in mostra un buon gioco sempre fonte di soddisfazioni per lo staff tecnico.